Baci di dama alla nocciola,
alle castagne, al caffè

I Dolci Biscotti Artigianali provali tutti!

Due biscotti che si uniscono in un bacio di crema: i Baci di Dama sono un dolce che rappresenta l’amore nel gustarlo e nel realizzarlo.
Questi dolci vengono realizzati artigianalmente con materie prime di alta qualità: i Baci di Dama, nelle loro tre squisite versioni, sono uno tra i nostri fiori all’occhiello.

I Baci di Dama alla nocciola, dove la protagonista indiscussa è la “tonda e gentile”, la nocciola che viene coltivata nelle Langhe e, una volta matura, viene raccolta e macinata e, infine, utilizzata per i nostri biscotti.
La seconda versione che proponiamo dei nostri biscotti sono i Baci di Dama alla castagna, ottenuti con la lavorazione della farina di castagna “essicata nei tecci”: questa farina si ottiene dall’affumicatura e macinazione delle piccole castagne della Valbormida, dette “gabbine”.
La terza versione di questi dolci sono i Baci di Dama al caffè. Tre versioni di questi sempre graditi prodotti di pasticceria che spaziano dai classici ai più originali: baci diversi per un momento di dolce pausa.

0 Condivisioni