In questo articolo andremo ad approfondire il prodotto più naturale in assoluto che è il nettare Anita, composto da 3 semplici ingredienti che mantengono, senza modificare in maniera evidente, il vero sapore e tutte le caratteristiche della frutta tanto da far esclamare ai nostri clienti ad ogni sorso: “quando lo bevo sembra proprio di mangiare la frutta”
L’esclamazione è perfettamente azzeccata perché non sembra di mangiare la frutta, ma la si beve veramente! i 3 semplici ingredienti che costituiscono il nostro nettare sono: l’acqua, pochissimo zucchero, oltre a quelli della frutta e quello più importante la presenza del 70% di frutta pura; non utilizziamo ne puree e nemmeno frutta liofilizzata, ma la vera e fresca frutta per garantire un prodotto di qualità ai nostri clienti rendendolo perfetto per gli amanti dell’ambito healty, per le persone che desiderano crearsi uno stile di vita sano, per chi ha iniziato la dieta estiva e non vuole rinunciare alle bevande oppure per chi semplicemente vuole gustarsi qualcosa di dissetante, naturale che non contenga agenti chimici e conservanti.
Il nettare Anita è disponibile in 4 gusti differenti e in 2 formati, abbiamo: Il nettare Anita alla pesca, all’ananas, al mirtillo e all’albicocca in formato da 720ml o 220ml che racchiude in se tutto il sapore e le sfumature della frutta volutamente non filtrata, come accennato all’inizio dell’articolo, mantenere a pieno nel prodotto le sue caratteristiche principali e il sapore.
Contenuto all’interno di un bottiglino di vetro materiale che preserva, senza mutare, il suo sapore originale dal momento in cui viene imbottigliato all’apertura del prodotto.
oltre ad essere un succo di pura frutta il Nettare viene considerato una fonte vera e propria di proprietà benefiche per l’organismo delle persone, per esempio, come nel caso di quelle al mirtillo, il suo frutto racchiude tantissime proprietà curative che andremo ad approfondire e spiegare in un altro articolo che verrà postato a breve oppure come l’ananas dove tra le tante proprietà, quelle più importanti sono: aiuta a prevenire i tumori e a calmare l’asma. Ma per questo non vi preoccupate ci saranno degli altri post illustrativi.
Il succo può essere gustato in tanstissimi modi: per colazione al posto del caffè latte per caricarsi della giusta energia, per quando si desidera qualcosa di fresco e dissetante, per chi è allergico e non può mangiare la frutta fresca ma solo lavorata con altri ingredienti o per via delle sue proprietà come integratore naturale. Può essere anche impiegato per realizzare ottimi cocktail alcolici o analcolici da creare in casa, magari in occasione di cene, aperitivi tra gli amici o per divertirsi e provare qualcosa di nuovo e di diverso.
Come tutti gli altri nostri prodotti vogliamo dare libero spazio all’immaginazione dei nostri clienti mantenendo sempre la qualità. Ora non resta solo che provarlo perciò ti invitiamo a visitare la nostra sezione dello shop dedicata ai Nettari Anita.