Una marmellata come salsa per le carni!

0 Condivisioni

Esistono davvero delle marmellate che possono essere mangiate insieme alla carne come se fossero una salsa? Ebbene sì e sono tra i nostri prodotti più innovativi e particolari sia per il  loro uso e che per il loro sapore. Tradizionali confetture, che grazie all’aggiunta di ingredienti speziati, diventano delle “marmellate salate” adatte a rendere una tipica cena all’aperto con amici un gioioso spazio conviviale

Quattro confetture costituiscono la nostra linea di marmellate per le carni: la confettura di ananas e rosmarino, la confettura di peperoni ed aceto balsamico, la confettura classica di cipolle e la confettura di zucca in agrodolce realizzata con un prodotto a km 0, DECO,  la zucca di Rocchetta, paese limitrofo a noi, che abbiamo scelto per valorizzare un prodotto della nostra terra facendo scoprire ai nostri consumatori tutte le varianti di sapori che si possono realizzare.

Le quattro confetture, dato le loro peculiarità e sapori molto differenti, sono provviste di un’etichetta al fondo della quale si trova consigliato con quale tipologia di carne consumarle, ottenendo abbinamenti equilibrati e creando un pasto prelibato. Per esempio consigliamo vivamente di assaporare la confettura di ananas e rosmarino con le carni bianche: in particolare il pollo, non sempre amato da tutti, in cui la dolcezza dell’ananas e la fragranza del rosmarino riescono a valorizzarlo e renderlo succoso.

 

 

Questo può essere il tipo di prodotto giusto per gli amanti delle serate con gli amici, a chi piace il divertimento, scherzare ed immergersi in un ambiente conviviale . Proponiamo dunque a queste persone di provarlo , subito, utilizzandolo magari come principale condimento per una sostanziosa grigliata di carne, sorprendendo gli ospiti con la raffinatezza e la freschezza dei nostri prodotti

Per concludere questo articolo, noi del Le Bontà del Belvedere vogliamo condividere con voi una nostra idea di grigliata a tema, perfetta per una serata estiva in giardino realizzata , in famiglia, in occasione dell’ hamburger day!Vi lasciamo qua sotto il video reels per scoprirla e vi invitiamo a condividere sui social le foto delle vostre grigliate utilizzando l’hastagh #burgerbelvedere e taggandoci nei vostri post al tag @lebontadelbelvedere……..e adesso grigliamo!

 

0 Condivisioni